Esprimi il tuo giudizio sulla qualità
dei servizi per il pubblico ricevuti da Æqua Roma

 

Gentile Cittadino,

se Lei ha utilizzato i servizi per il pubblico resi da Æqua Roma, direttamente presso gli sportelli oppure attraverso il call center telefonico, ha la possibilità di esprimere il Suo giudizio sulla loro qualità. Ci consentirebbe, in questo modo, di conoscere il gradimento verso il nostro lavoro e, soprattutto, ci darebbe importanti elementi per migliorare i servizi offerti alla cittadinanza.

Le chiediamo di dedicare due minuti alla compilazione del questionario che trova a questo link, ricordandoLe che il giudizio riguarda esclusivamente il servizio di assistenza ricevuto presso gli sportelli o al call center.

Per poter compilare il questionario, è necessario che Lei sia in possesso del codice alfanumerico ricevuto a conclusione del servizio reso dagli operatori di Æqua Roma agli sportelli oppure al termine della telefonata al call center.

I dati saranno raccolti in forma rigorosamente anonima: il codice alfanumerico che Le è stato assegnato serve soltanto a evitare utilizzi impropri del servizio e non è in nessun modo riconducibile alla Sua persona.

La ringraziamo per la preziosa collaborazione.

Vai al questionario