Seguici su

NEWS

Sinergie che si uniscono

2023-11-03

Da lunedì 6 novembre il nostro call center 0657131800 si integrerà con il Servizio Chiama Roma 060606 ; questa sinergia permetterà di abbattere drasticamente i tempi di attesa e di offrire al cittadino un servizio molto più efficiente.

Da anni Chiama Roma 060606 svolge la funzione di Contact Center di Roma Capitale, rappresentando di fatto, per tutti i cittadini, la linea diretta con l'Amministrazione della città. Gli operatori rispondono in tempo reale alle domande, anche in Inglese e in Rumeno, fornendo in modo rapido ed efficiente informazioni su tutti gli uffici e i servizi di Roma Capitale.

Gli operatori del Chiama Roma potranno fornire informazioni e chiarimenti in merito ad atti e comunicazioni ricevute da ÆquaRoma e, nel caso si rendano necessari ulteriori approfondimenti, registrare la segnalazione del cittadino e trasferirla ai nostri servizi per un successivo ricontatto.

Questa iniziativa è uno dei passaggi fondamentali nel percorso di efficientamento dei servizi in favore di cittadini e imprese per lo svolgimento degli adempimenti fiscali intrapreso da ÆquaRoma e che porterà, nel corso dell’anno, ulteriori novità.

La Redazione