Seguici su

Hai ricevuto un atto di costituzione in mora o un sollecito?


Ottieni informazioni sull'avviso ricevuto
 

  • Contatta il Call Center

    Il servizio è attivo al numero verde 800 894 388 (utilizzabile solo da rete fissa italiana) e al numero fisso 06-57131800 (utilizzabile dai cellulari e dall'estero) nei seguenti orari:

    - dal lunedì al giovedì: dalle ore 09.00 alle ore 16.00 con orario continuato;

    - il venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

  • Attraverso il Servizio Online selezionando "Casa e Urbanistica - Patrimonio - Immobili in Locazione Gestione o Concessione"

  • Se vuoi maggiori informazioni leggi la notizia.

Presenta la tua istanza (autotutela/rateizzazione)

Puoi presentare l'istanza in diversi modi:

  • tramite l’accesso al portale Patrimonio con abilitazione SPID di secondo livello
  • Attraverso il Servizio Online selezionando "Casa e Urbanistica - Patrimonio - Immobili in Locazione Gestione o Concessione"

  • Se vuoi maggiori informazioni leggi la notizia.

 


Puoi scaricare i moduli nell'area La Modulistica della pagina.


Per ristampare il bollettino è necessario accedere al portale di Æqua Roma (previa registrazione) seguendo le istruzioni.

Una volta effettuato l’accesso, il portale consente di visualizzare i bollettini di pagamento e di stamparli

ATTENZIONE: il sistema consente la visualizzazione e la stampa solo dei bollettini di cui non risulta il pagamento