Seguici su

Hai bisogno di chiedere una variazione sulla tua assegnazione?


Ottieni informazioni sulla tua richiesta

  • Contatta il Call center

Il servizio è attivo al Numero Verde (gratuito solo da rete fissa italiana) 800 894 388
e al numero fisso 06-57131800 (utilizzabile dai cellulari e dall’estero) nei seguenti orari:

- dal lunedì al giovedì, dalle ore 09.00 alle ore 16.00 con orario continuato;

- il venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

  •  Attraverso il Servizio Online selezionando "Casa e Urbanistica - Patrimonio - Immobili in Locazione Gestione o Concessione"

    Se vuoi maggiori informazioni leggi la notizia


Presenta la tua istanza 

Puoi presentare l'istanza in diversi modi:

  •  Attraverso il Servizio Online selezionando "Casa e Urbanistica - Patrimonio - Immobili in Locazione Gestione o Concessione"

  • Se vuoi maggiori informazioni leggi la notizia
  • presso la sede di Via Ostiense 131T,
    su appuntamento

 


Se hai la necessità di cessare la concessione e di riconsegnare l'immobile, puoi:

  • inviare via posta una Raccomandata A/R a:
    Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative, Servizio Gestione Patrimonio in Concessione - Piazza Giovanni Da Verrazzano 7 - 00154 Roma (RM),

  • Utilizzare il Servizio Online selezionando "Casa e Urbanistica - Patrimonio - Immobili in Locazione Gestione o Concessione"

  • Se vuoi maggiori informazioni leggi la notizia

  • recarti presso lo Sportello di Via Ostiense 131T,
    su appuntamento.



Puoi scaricare i moduli nell'area La Modulistica della pagina.


Per ristampare il bollettino è necessario accedere al portale di Æqua Roma (previa registrazione) seguendo le istruzioni .

Una volta effettuato l’accesso, il portale consente di visualizzare i bollettini di pagamento e di stamparli

ATTENZIONE: il sistema consente la visualizzazione e la stampa solo dei bollettini di cui non risulta il pagamento