il servizio di conduzione e manutenzione di IMPIANTI TERMICI (caldaie e sistemi di riscaldamento) puoi contattare la società CPL CONCORDIA:
Per assistenza telefonica puoi chiamare:
Il servizio di assistenza telefonica per Municipi (escluso il municipio X) e Comuni è attivo al numero 06 67103003 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00
Per il Municipio X (Ostia) la società di riferimento è GRIVAN GROUP -
numero verde 800.956.549
per tutte le segnalazioni relative a:
Consulta la sezione Municipi nel Portale di Roma Capitale
Per tutte le segnalazioni di manutenzione ordinaria sugli immobili di Edilizia Residenziale Pubblica:
Si ricorda che hanno priorità gli interventi volti a garantire il ripristino della salubrità degli ambienti e la messa in sicurezza.
Le sostituzioni e le riparazioni in genere non potranno essere eseguite qualora si evidenziasse il deterioramento del bene per cattivo e/o uso improprio.
Per ristampare il bollettino è necessario accedere al portale di Æqua Roma (previa registrazione) seguendo le istruzioni.
Una volta effettuato l’accesso, il portale consente di visualizzare i bollettini di pagamento e di stamparli
ATTENZIONE: il sistema consente la visualizzazione e la stampa solo dei bollettini di cui non risulta il pagamento
I modelli possono essere presentati:
presso i nostri sportelli, dislocati in:
Tramite Portale Patrimonio con autenticazione SPID, sarà possibile presentare, a partire dal 31 maggio 2020, istanza di ampliamento nucleo familiare.
A partire dal 31 ottobre sarà possibile presentare tutte le altre tipologie di istanza
Per effettuare la prenotazione è necessario inserire i seguenti dati:
Si ricorda che il servizio Patrimonio riceve SOLO su appuntamento
Per assistenza sulla prenotazione puoi contattare il numero 06 57131800 oppure
Numero Verde (gratuito solo da rete fissa italiana) 800 894 388