Seguici su

Vuoi segnalare un guasto?


 

Contatta il Dipartimento S.I.M.U. Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana se la segnalazione riguarda:

 il servizio di conduzione e manutenzione di IMPIANTI TERMICI (caldaie e sistemi di riscaldamento) puoi contattare la società CPL Concordia:

Per assistenza telefonica puoi chiamare:

  • Municipi 1,2,6,7,11 - Impresa ACS - numero verde 800.030.644
  • Municipi 3,4,5,8,9,12,13,14,15 - Albano Laziale, Anzio, Aprilia, Capena, Castel Nuovo di Porto, Cerveteri, Cesano, Guidonia, Nettuno, Pavona, Pomezia - Impresa DEL BO - numero verde 800.134.403
  • Municipio 10 (Ostia) contattare direttamente gli uffici del Municipio di Ostia 
  


Contatta i Municipi:
 

per tutte le segnalazioni relative a:

  • disinfestazione/derattizzazione
  • potatura alberi
  • illuminazione strade pubbliche
  • ostruzione chiusini su strada pubblica


Consulta la sezione Municipi nel Portale di Roma Capitale



Contatta il Dipartimento Patrimonio - Risorse per Roma:

 

Per tutte le segnalazioni di manutenzione ordinaria sugli immobili di Edilizia Residenziale Pubblica: 

  • puoi scrivere all'indirizzo manutenzioneordinaria@rpr-spa.it
    indicando: nome, telefono, municipio, indirizzo, motivo della segnalazione allegando, ove possibile, fotografie.

    oppure
     
  • puoi chiamare il numero 06 64936800 chemediante un servizio guidato, fornisce in modo automatico tutte le informazioni 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

 


Si ricorda che hanno priorità gli interventi volti a garantire il ripristino della salubrità degli ambienti e la messa in sicurezza.
Le sostituzioni e le riparazioni in genere non potranno essere eseguite qualora si evidenziasse il deterioramento del bene per cattivo e/o uso improprio.


Per ristampare il bollettino è necessario accedere al portale di Æqua Roma (previa registrazione) seguendo le istruzioni.

Una volta effettuato l’accesso, il portale consente di visualizzare i bollettini di pagamento e di stamparli

ATTENZIONE: il sistema consente la visualizzazione e la stampa solo dei bollettini di cui non risulta il pagamento

Per effettuare la prenotazione è necessario inserire i seguenti dati:

  • Numero atto digitare BU più il codice numerico BU (es: BU123456)
  • Codice fiscale dell'intestatario dell'utenza

Si ricorda che il servizio Patrimonio riceve SOLO su appuntamento

Per assistenza sulla prenotazione puoi contattare il numero 060606