il servizio di conduzione e manutenzione di IMPIANTI TERMICI (caldaie e sistemi di riscaldamento) puoi contattare la società CPL Concordia:
Per assistenza telefonica puoi chiamare:
per tutte le segnalazioni relative a:
Consulta la sezione Municipi nel Portale di Roma Capitale
Per tutte le segnalazioni di manutenzione ordinaria sugli immobili di Edilizia Residenziale Pubblica:
Si ricorda che hanno priorità gli interventi volti a garantire il ripristino della salubrità degli ambienti e la messa in sicurezza.
Le sostituzioni e le riparazioni in genere non potranno essere eseguite qualora si evidenziasse il deterioramento del bene per cattivo e/o uso improprio.
Per ristampare il bollettino è necessario accedere al portale di Æqua Roma (previa registrazione) seguendo le istruzioni.
Una volta effettuato l’accesso, il portale consente di visualizzare i bollettini di pagamento e di stamparli
ATTENZIONE: il sistema consente la visualizzazione e la stampa solo dei bollettini di cui non risulta il pagamento
I modelli possono essere presentati:
presso i nostri sportelli, dislocati in:
Tramite Portale Patrimonio con autenticazione SPID, sarà possibile presentare, a partire dal 31 maggio 2020, istanza di ampliamento nucleo familiare.
A partire dal 31 ottobre sarà possibile presentare tutte le altre tipologie di istanza
Per effettuare la prenotazione è necessario inserire i seguenti dati:
Si ricorda che il servizio Patrimonio riceve SOLO su appuntamento
Per assistenza sulla prenotazione puoi contattare il numero 060606