Seguici su

Vuoi presentare un'autocertificazione?


Ottieni informazioni

  1. Contatta il Call center

    Il servizio è attivo al Numero Verde (gratuito solo da rete fissa italiana) 800 894 388 e al numero fisso 06-57131800 (utilizzabile dai cellulari e dall’estero) nei seguenti orari:

    - dal lunedì al giovedì, dalle ore 09.00 alle ore 16.00 con orario continuato;

    - il venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

  2. Utilizza il Servizio Online, selezionando "Casa e Urbanistica - Politiche Abitative ERP - ERP Gestione Amministrativa e Contabile".

Se vuoi maggiori informazioni leggi la notizia .


Modifica/conferma la nuova autocertificazione anagrafico, reddituale e patrimoniale compilata:
 

  1. presso i nostri sportelli, dislocati in:

    • Via Ostiense 131 T
    • Via Aspertini 391-393
    • Largo Capelvenere 13

  2. Tramite Portale Patrimonio con autenticazione SPID


Compila una nuova autocertificazione anagrafico, reddituale e patrimoniale

 

- Via Ostiense 131/ T

- Via Aspertini 391-393 (zona Tor Bella Monaca)

- Largo Capelvenere 13 (zona Acilia)


Per ristampare il bollettino è necessario accedere al portale di Æqua Roma (previa registrazione) seguendo le istruzioni.

Una volta effettuato l’accesso, il portale consente di visualizzare i bollettini di pagamento e di stamparli

ATTENZIONE: il sistema consente la visualizzazione e la stampa solo dei bollettini di cui non risulta il pagamento

Per effettuare la prenotazione è necessario inserire i seguenti dati:

  • Numero atto digitare BU più il codice numerico BU (es: BU123456)
  • Codice fiscale dell'intestatario dell'utenza

Si ricorda che il servizio Patrimonio riceve SOLO su appuntamento

Per assistenza sulla prenotazione puoi contattare il numero 06 57131800 oppure
Numero Verde (gratuito solo da rete fissa italiana) 800 894 388